giovedì 17 dicembre 2009

Verità

Ogni cosa ha la sua verità, ogni argomento,azione,fatto e così via. Ma una domanda ha sempre accompagnato la mia esistenza: perché esisto e qual è il mio compito durante nel corso della mia vita? Ma soprattutto quello che più conta è: chi sono IO?

Oggi so rispondere senza problemi a questi quesiti, tutto mi è chiaro; ma come ci sono arrivato?

Una serie di scelte nel corso della vita, aver fatto il chierichetto,il capo scout, il militare, l’aver conosciuto la Verità biblica canonica, e l’aver scelto di diventare un testimone di Geova (unici conoscitori e applicatori dei principi biblici), nonché il mio viaggio in bici, mi hanno condotto ad un punto fermo. Oggi ritengo che sia molto facile dire che ogni cosa diversa da ciò che si conosce è opera di satana, o di pazzi squilibrati o esaltati, soprattutto perché in pochi approfondiscono questi argomenti e tanto meno cercano risposte; direi che è quasi una questione di comodo. Oggi so che ogni cosa non avviene assolutamente per caso, ma tutto quello che ci accade nella vita ha un preciso senso e ci serve per nostro beneficio. Oggi sono un ILLUMINATO, si , mi sono risvegliato da un sogno fatto di illusioni e ignoranza, accettazione passiva di un sistema che si pensi di non poter controllare. La mia vita ,o meglio….IO sono la persona più importante della mia vita, poi arrivano gli altri. Io sono colui che crea la mia vita, giorno per giorno, ho il potere di scegliere se essere felice o triste, calmo o arrabbiato, euforico o abbattuto e tutto dipende solo ed esclusivamente da me. Ho compreso che quello che mi circonda è frutto del mio potere creativo e che mi serve per farmi vedere i lati di me che difficilmente possono attirare la mia attenzione; gli altri non esistono, i cattivi, i traditori, i tiranni,gli avidi ecc ecc, ogni persona che entra nella mia creazione è per me. Oggi sono libero, la verità mi ha reso libero

Nessun commento: