lunedì 16 giugno 2008

Non più di 14 giorni alla partenza

Si avvicina sempre di più, sì !! Ormai la partenza è dietro l'angolo e le cose da fare ancora sono tante. La bici l'ho smontata per il tagliando finale, ho dovuto ordinare un'altra tenda, che non arriva ancora, e spero che si dimostri valida, devo ultimare il trasloco di casa, già perchè penso che sia meglio non correre rischi - no, non per i ladri bensì per il fatto che se decidessi di prolungare il viaggio di qualche anno non ho la preoccupazione di dover pagare un affitto a vuoto. L'attività lavorativa è sospesa, a parte qualche lavoretto di piccola entità come la pulizia di canne fumarie e piccoli interventi di pitturazione; gli allenamenti sono diminuiti, giusto qualche ora al giorno, suddivisi tra bici, palestra e corsa. Sono nella mia sala dei ricordi e mi lascio affascinare da tutto ciò che mi circonda, alla mia destra 2 paia di sci ed uno snow, 3 bici ( una di servizio, quella usata lo scorso anno e la compagna di quest'anno) + un carrello porta qualcosa/qualcuno, attrrezzatura speleo, imbracature varie, roller ,corde e moschettoni, caschi di ogni genere ( dal paracadutismo al ciclismo), tende, fornellini, gavette, sacchi a pelo, zaini, foto di viaggi passati ecc. ecc. , e nel frattempo mi rendo conto che in questa stanza c'è il riassunto della mia vita. Fortunatamente vedo che c'è ancora un'intera parete da riempire!!

Nessun commento: