sabato 6 settembre 2008

STOP

Un film che mi piace molto e' forrest gump, soprattutto mi rivedo nella sequenza relativa alla sua corsa senza meta; tutti cercano di dare una motivazione al suo andare tranne lui, fino a quando si ferma e decide di tornare a casa. La mia non e' un'impresa, come qualcuno puo' pensare, bensi' e' un viaggio alla ricerca dell'essenzialita' della vita e di cio' che serve per poterne trarre beneficio. Pero' questa mattina, mentre ero pronto per partire e' successo qualcosa di inaspettato: e' finita la voglia di viaggiare, o per lo meno in questo momento la mia mente non e' concentrata sulla strada. cosi' ho deciso di puntare qui la bandierina di quest'anno, domani ho intenzione di recarmi a barcellona, dove ho qualche amico e forse resto qualche giorno, dopodicche' a seconda di come mi sento potrei continuare il viaggio o rientrare a genova con la nave e pedalare per gli ultimi 1000 km.E' bello non avere vincoli, per quanto riguarda i programmi.... sono stati inventati per essere modificati. Cio' che cercavo l'ho trovato e ...... so che l'ho gia' detto PERO' . . . . . C H E V I A G G I O RAGAZZI! ! !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Frà, sono Stefania (una dei Mitici!!!) sono ultra-mega-stra felice per te e per quanto scrivi nel tuo post: "Cio' che cercavo l'ho trovato".
Meraviglioso!!!!!
Come vorrei poterlo dire anch'io... ... solo che io ancora non so cosa cerco nel Cammino... ...
"CIO' CHE CERCAVO L'HO TROVATO" un momento della vita stupendo e ... ... un nuovo punto di partenza.
Fantastico!
Ti seguo con tanto affetto
A presto
Stefania