lunedì 15 dicembre 2008

a proposito dell'avidità

Un grande personaggio disse: due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana......sull'universo ho qualche dubbio!! niente di più vero!

Un tizio di casamassima, ex raccoglitore di ciliegie e oggi grande giardiniere (dice lui) , va in giro fingendosi mio collaboratore. L'altro giorno ho scoperto per caso che da un amico gli ha tagliato degli alberi e potato un pino. A questo mio amico inizialmente gli ha detto la filastrocca della collaborazione e il giorno dell'intervento gli ha rifilato la scusa che ero impegnato da un'altra parte e che il lavoro lo avrebbe fatto da solo. Parlando con un altro amico, amministratore di condomini, ho saputo che un lavoro non è andato in porto, il problema è che di questi alberi da tagliare non ne sapevo nulla in quanto è stata un altra manovra del giardiniere. Visti i risultati dei lavori che effettua,commentati dai proprietari, tra breve rischia di non trovar lavoro neanche se diventa collaboratore di Gesù. Che schifo di gente!!
Aspetto il momento giusto per fargli fare una magra figura

Nessun commento: