lunedì 27 ottobre 2008

A un mese dal rientro

E' già passato un mese dal rientro ma il viaggio, e tutte le persone che via hanno preso parte, è ancora vivo dentro di me. Il modo di vivere la vita è cambiato, la priorità oggi la do alla pace interiore e alla serenità giornaliera e lascio che nulla possa sconvolgere il mio quieto vivere; è risaputo che per sorridere si muovono solo 18 muscoli, ed io intendo risparmiare molta energia vitale. SE UNA COSA NON MI VA ..... NON LA FACCIO!!! Lavoro come se non avessi bisogno di lavorare, so che ho tutto ciò che mi serve, anzi anche molto ma molto di più. E' necessario avere amici, pochi ma buoni, avere degli obiettivi, delle mete e soprattutto la voglia di essere felici. I PROBLEMI NON SONO ALTRO CHE LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO MODO SBAGLIATO DI AGIRE, rivediamo le nostre priorità e la vita non potrà che sorriderci

Nessun commento: