mercoledì 20 maggio 2009

dunque.......

Ogni viaggio necessita di una fine, altrimenti non si potrebbe ripartire; il cicloviaggio dello scorso anno mi ha cambiato notevolmente la vita, mi ha fatto capire a cosa è necessario dare la priorità e che basta davvero poco per essere felici; quasi ad un anno dalla partenza, i ricordi scorrono sempre lucidamente ed i volti degli amici viaggiatori mi fanno compagnia ogni giorno della mia vita, alcuni li ho rivisti spesso, altri so che li rivedrò presto ed altri saranno sempre nel mio cuore. In questi primi mesi del 2009 ho girato tantissimo, perchè ho deciso di essere viaggiatore, ho incontrato molta gente squisita ed ho visitato luoghi davvero incredibili. Il lavoro va molto bene, perchè IO voglio che vada bene, apprezzo tutto quello che ho e ringrazio sempre di essere ciò che sono e di tutto ciò che mi circonda, lascio che l'amore sostituisca l'odio e non vedo più i tg; risultato? la mia vita mi piace, va dove c'è serenità e pace e mi permette di vivere ogni giorno emozioni diverse che mi fanno crescere. 

Non dobbiamo mai smettere di sognare, dobbiamo credere nei sogni , perchè solo così tutto quello che noi desideriamo si avvererà

Nessun commento: