venerdì 14 novembre 2008

Madrid

E dopo circa 100 decolli in aereo finalmnte ho provato l'ebrezza dell'atterraggio; gia' perche' sono sempre sceso prima, paracadutandomi!! Che sballo, mi son trovato proprio al centro con vista sulle ali, e non mi era mai capitato di vedere il loro movimento ondulatorio, anche perche`quelli da me presi erano macchine ad ala alta. Comunque sono arrivato a madrid e alloggio in un ostello davvero unico nel suo genere, il cat's hostal. E' strano rivedere i posti visitati durante il mio cicloviaggio senza la mia bici, sono un po' piu' libero di muovermi e la cosa non mi dispiace. Non son riuscito ad incontrarmi con mio cugino Mimmo, spero di farlo nei prossimi giorni, nel frattempo attendo domani pomeriggio per incontrarmi con Valeria, Isa e Marta, delle amiche conosciute durante il mio viaggio. Ora mi dedico un po' alla vita notturna

Nessun commento: