lunedì 17 novembre 2008

si chiude una porta e cento se ne aprono

perche' questa venuta a madrid!! valutare la possibilita' di fare un'esperienza lavorativa fuori paese, cosi' da conoscere altre realta', usi e costumi dovrebbe essere prerogativa di ciascuno di noi, perche' viaggiare e' l'unico modo che esiste per allargare i propri orizzonti, a meno che qualcuno non si spara dei mega cannoni!! scherzi a parte, non ho avuto una buona impressione, anche se me gusteria emparar l'español ma non si e' illuminata la lampadina. Ho avuto un'ottima proposta da Amos, un mio caro amico conosciuto durante il cicloviaggio, mi ha invitato a berlino e mi ha anche prospettato un'ottima possibilita' di lavoro(non che a bari abbia problemi anzi, per me lavorare e' l'ultimo dei problemi perche' con le mille abilitazioni che mi ritrovo posso scegliere che lavoro svolgere ogni giorno della settimana) e un corso gratuito di 6 mesi per imparare il tedesco. Penso che appena rientro a bari tiro giu' qualche albero malato e parto alla volta dell'alemania.

Nessun commento: