sabato 16 agosto 2008

Finalmente a Leon

Ogni giorno una nuova storia, un nuovo cammino e nuove amicizie; Eliana, stefania, monica e amanda (ad esempio) persone davvero eccezzionali, come antonio di vicino pestum e cosi' davvero tanti e tanti altri. qualcuno pensa che sia da folli compiere una passeggiata come la mia, ma invece arricchisce e permette una crescita interiore non indifferente. E' stato bello ieri sera quando io ho tradotto in italiano le parole di annamaria(francese) ad antonio che le ha tradotte ad una signora spagnola......fantastico, il cammino e' anche questo. in questi ultimi giorni ho pedalato avanti per poi tornare indietro per un paio di volte, non perche`avessi sbagliato strada ma bensi' per trovare qualcosa di importante che pensavo di aver perso. ormai non faccio piu' caso ai Km, ma ho notato che sono arrivato a piu' di 4000, niente male. Stasera sono arrivato a Leon, in ottima compagnia, e spero di visitarla un po' prima di ripartire. La pioggia oggi si e' fatta sentire, ma non e' stato male perche' il profumo che si sentiva durante il cammino a fatto si che i km scivolassero via molto dolcemente. Ho consumato le gomme (delle scarpe pero')

Nessun commento: