domenica 10 agosto 2008

Sono in viaggio verso Burgos, attraverso un oceano di campi di grano o di stoppie avanzate, passando per quelle che qui chiamano mesete, ovvero montagne da scalare prima di trovare il piano. Spazi sconfinati sotto il sole di mezzogiorno permettono alla mente di vagare e al corpo di soffrire. ho conosciuto 3 ragazze italiane ( monica, eliana e federica) insieme a pablo (spagnolo e fontanero); abbiam passato una bella serata, oltre ad aver camminato tutto il giorno assieme, e abbiamo deciso di fare una tappa in notturna, esattamente la notte di san lorenzo. ci siam dati appuntamento alla tappa successiva, si pensa di riposare al pomeriggio per incamminarci verso le 22. Dopo questa notturna penso che riprenderò il mio viaggio con le mie tappe in bici. un bel ricordo di strada percorsa va anche a flora, di Milano, e marco (?) di Padova. stamattina ho incontrato raphael, francese, un breve scambio di impressioni, foto e via!
Non so che meraviglie mi aspettano oggi, ma sarà sufficiente che il giorno sia finito e avrò avuto la risposta.

Nessun commento: