sabato 5 luglio 2008

4 giorni dopo


Questo è quanto basta ad appagare lo sforzo che ogni giono si fa per attraversare un altro piccolo pezzo di mondo assaporandone ogni cosa; Sono a S.Benedetto del tronto e fino ad ora sono roimasto colpito dalla bellezza delle coste abruzzesi, basti dire che hanno chilometri e chilometri di piste ciclabili a ridosso della spiaggia, la pulizia della sabbia viene fatta ogni notte, per mia sfortuna dato che stanotte alle 2 mi è toccato togliere le tende per non finire sotto i rulli lisciasabbia; oggi ho potuto fare il bagno alle 5 e 30 , cosa che non facevo da parecchio tempo ( il motivo mi è subito tornato in mente nell'istante in cui sono uscito dall'acqua). Ho incontrato parecchia gente, un signore 82enne nostalgico dei viaggi in bici, il quale non ha perso tempo ed ha cominciato a raccontarmi tutti i giri che ha fatto partendo da torino, sua città d'appartenenza; poi ho trovato lorenzo, un ragazzo di lanciano, fa ciclismo ma è lo stesso, abbiamo fatto un tratto di strada assieme e poi ci siamo salutati. Tanta gente che fa jogging , cosa positiva, ma dico io......... quel telefonino in mano.........a che diavolo vi serve? Per ora sono soddisfatto di come stanno andando le cose, sono un pò assonnato ma va bene. nel pomeriggio dovrei spostarmi verso ancona, ma mi cala la palpebra, per cui.......... to be continued

Nessun commento: