martedì 15 luglio 2008

se la pioggia cadrà......più divertente ancor sarà


Lunedì mattina, riccardo mi accompagna verso la strada che devo prendere, parliamo ancora un pò e poi ci salutiamo. mentre vado mi accorgo che il cielo è sempre più nero fino a che una bella grandinata non scende giù ansiosa di vedermi gettar la spugna. manco a farlo apposta non trovo neanche un posticino sotto il quale fermarmi un attimo, ma poi..... eccolo là, un balcone. giungo al riparo e........ mi scatto qualche foto :-) . Passo poi a trovare due miei giovani ma vecchi amici, antonella e lorenzo, solo che lui è a lavoro, peccato. Con antonella facciamo un mega riassunto degli anni precedenti, pranziamo e chiacchieriamo ancora fino a quando l'orologio mi ricorda che è tempo di andare, la Francia mi aspetta

Nessun commento: