domenica 27 luglio 2008

Il mio amico Pino


Appena arrivato a Parigi ho chiamato Pino, un amico di casamassima che vive qui da tanti anni; così pranziamo assieme e passiamo tutto il pomeriggio parlando, ridendo e bevendo una birra. é vero, quando si sta bene il tempo vola e infatti sono già le 20; mi accompagna per un tratto di strada, facendomi notare che i suoi vicini di casa sono monica bellucci e Cassel; ci siamo dati appuntamento vicino al cimitero di pere lachaise, e appena sono arrivato ho visto una marea di gente farsi foto all'ingresso e all'interno; poi pino mi ha spiegato che li è sepolto il cantante dei Doors e tanti personaggi illustri (contenti loro!!!!!!). Domani il tour de france approda qui a parigi come ultima tappa e credo che andrò a curiosare. se mi dovessero inquadrare....... sono quello con la bici.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow!
Ma quel Pino lì lo conosco! è il mio dirimpettaio quando viene a Casamassima!
Quanto è piccolo il mondo!
Vai Francesco,
Continua così