martedì 15 luglio 2008

Un tranquillo week-end


finalmente sono arrivato nei pressi di spezia, ma prima mi fermo in un'officina per la bici, mi si è svitata la pedivella. fatto questo vado dai miei amici carisssssimi riccardo e cosetta, i loro 3 bimbi sono eccezzionali, e dopo un buon pranzo riccardo mi porta con sè; ma dove? mi parla di una cena ma poi comprendo che si tratta di un'attività di autofinanziamento del clan del suo gruppo scout spezia 3. insomma comincio a dare una mano ai ragazzi anche in cucina, il tempo scorre e quando mi accorgo di non farcela davvero più sono le due del mattino. Però la cena è riuscita davvero bene. Domenica mattina, la sveglia è stanca per suonare, e ci si alza quasi all'ora di pranzo. Nel pomeriggio un giretto su a Fosdinovo dove assaggiamo delle ottime frittelle di mele accompagnate da un vinello rosso simpaticamente buono. La giornata scorre via lievemente fino al lunedì mattina, giorno di partenza; ovviamente a spezia può mai esserci il sole?

Nessun commento: