martedì 8 luglio 2008

da senigallia a



Dopo una nottata rigenerante e dopo una mega colazione al country house beatrice,si parte per raggiungere rimini; sosta pranzo e rinfrescata a mare a pesaro ( saluti a vairina e iris ) dopodicchè....... l'incubo!! c'erano 2 possibilità, la statale o la panoramica a monte....... che mi hanno indicato come la migliore..........cì sua!!!! non solo km in più a gratis! ma dislivelli da paura!! raggiungo con non poca difficoltà una località sopra cattolica, gabicce mare, dove mi sono rifocillato con una gigantesca granita che mi ha rigenerato. tutta la stanchezza è andata via, anche perchè mi restava tutta la discesa, ed ho raggiunto cattolica. giro perlustrativo e poi bagno a mare. qui conosco un tipo curioso che mi permette di usare i servizi del circolo velico compreso la doccia riscaldata. resto un pò a parlare con i ragazzi e poi vado via, devo cercare un posto per la notte. per farla breve, dopo una birretta mi reco nuovamentein passeggiata e cosa ti vedo? un deposito attrezzi, di uno dei lidi, aperto; non ci ho pensato due volte.... bici dentro.....stuoino a terra e ................ sveglia stamattina alle 5:30

1 commento:

Anonimo ha detto...

E non potevi dormire un'altro poco a da ksi t rillasiv nand e pic.
fin alla matin seguent.
filippo
ma tu a capisc cud ka lisc