domenica 27 luglio 2008

pensieri di viaggio

Mentre percorrevo la costa azzurra ero incoraggiato dai ciclisti che incrociavo in diversi modi, che andavano dal pollice in sù guardandomi con ammirazione al super!! da parte di una ragazza e finire al good-very good quando dicevo che venivo da bari. quando ho lasciato il mare per l'entroterra oltre a questo si è aggiunto il pagamento della colazione, questo mi ha fatto pensare una cosa: un barese da 1000 km ai 1500 è super o good- very good; superati i 1500 è da scrocco colazione e per la fascia compresa tra i 500 e 999.........terrone IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo francesco,
Sono tornato oggi dalle mie vacanze, ho letto tutto d'un fiato delle tue avventure, sei un mito.
Ero sicuro che saresti riuscito nel tuo progetto, leggere il tuo racconto, mi ha riempito di gioia, dovresti scrivere un libro, i tuoi resoconti sono sempre interessanti e pieni di curiosità.
Da oggi tornerò a seguirti giornalmente, senza perdermi nemmeno una puntata.
Ora ti saluto, ti faccio i miei complimenti per tutto quello che hai fatto e che farai, a presto
Michele D

ghepardosbulinato ha detto...

ciao fra. sono in terrazzo e mi sto godendo questi minuti di tranquilita' e di fresco insieme a una diana rossa e sto pensando a te e alla tua impresa mitica e a tutti quei posti che puoi vedere girando in bici quasi quasi.......... ti raggiungo. buona strada.