mercoledì 30 luglio 2008

punto della situazione

Ho beccato un segnale wifi inaspettato, per cui caro blog ti racconto velocemente: ho lasciato parigi da qualche giorno spostandomi verso l'oceano, w della francia, così da scendere lungo la normandia fino a st jean p.p.; probabilmente lo raggiungerò domani, e la prima cosa che farò sarà quella di infilarmici dentro bici e tutto. riesco a tenere una buona media, circa 150 km al giorno, ancche perchè non stò incontrando più grossi dislivelli, o se ce ne sono non me ne accorgo, credo di essere in piena forma. Quando sono partito da casamassima, quasi ad adelfia, avevo mille dubbi sul viaggio che stavo intraprendendo, ma oggi credo proprio di potercela fare; sono in ritardissimo sulla tabella, o meglio serve più tempo di quello che avevo previsto e sto pensando di apportare qualche modifica all'itinerario quando arriverò a lisbona. il bello di scrivere stando seduti dietro la bicicletta mi ha permesso di vedere che il copertone posteriore non esiste più e spero di trovare qualche rivenditore; mannaggia a mezzogiorno ne ho incontrato uno. spero che regga. ho incontrato per la strada un viaggiatore danese, ci siamo salutati , foto di rito e poi ognuno per la sua route. i dettagli una prossima volta. Ho finito la pausa "jus de pomme" , devo andare sennò rientrerò a bari giusto per la pensione (se me la daranno un giorno).

2 commenti:

Linker ha detto...

Dai Francesco.. che ora è tutto in discesa verso il Sud!
:)
Come promesso ho lasciato un post che ti riguarda sul mio blog
link-casamassima.blogpot.com

Ciao e in bocca al lupo!

Linker

Anonimo ha detto...

Filippo Ma quan..........do tornerai penso propio periodo pensione ti vedo gia con la bici e le rotelle , barba lunga, bastone scendi bici e come dice lino banfi e un caffè con un pò di umor immagina chi scende dalla bici avrà un nuove nome ( GARGIULO )di Casamaasima.
N.B Continuerò a seguirti nei tuoi viaggi, affrettati per il ritorno.