Scoprire il mondo, conoscere gente, imparare cose alla velocità di una pedalata
giovedì 3 luglio 2008
3....2....1....... via!!!!
Finalmente la tanto attesa partenza c'è stata, e dopo le foto di rito, che faccio ogni anno prima di partire, alle 10 e 30 del 2 luglio si salpa. Come prima tappa pensavo di fermarmi a margherita di savoia, ma per problemi idrici, visto che il comune ha eliminato tutte le fontane del paese (così mi hanno detto gli abitanti) mi sono poi trasferito a trinitapoli. un'errore che spesso molti fanno è quello di stimare le distanze secondo l'autostrada o strada statale, il che significa che con le strade alternative si allunga un pò. stamattina sveglia di buon ora e via verso le 7...... ma..... qualche minuto dopo ecco che la prima foratura si fa viva; nessun problema a parte la perdita di tempo. ora mi trovo a foggia e sto decidendo, mentre pranzo, la direzione da prendere. dimenticavo: margherita di savoia in compenso è carina, e ci sono anche aree di riserva naturale con osservatori che di giorno si usano per vedere le varie specie di uccelli mentre appena cala il buio....... :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Apprendo con gioia della tua partenza, cerca di non perdere tempo a guardare gli uccelli nelle riserve naturali, specialmente di sera, quando ci sono in giro uccelli che volano troppo in basso.
Ti faccio una domanda, ma quando hai forato hai cambiato tutta la bici come fanno i professionisti? oppure sei tornato indietro e hai portato la ruota forata a farla riparare dal tuo riparatore di fiducia?
Un forte abbraccio, ti seguirò con molto affetto,
Michele D.
ciao francesc ammiro la deeeeeterminazione e tanto coraggioooooooooooi sto prendendo a pugni la tastiera del computer!!!!.continua cosi...
ciaiiiiiiiii da PAMPERO!!
ciao fra' stamattina per la prima volta ho visitato il tuo blog, tra l'altro sono venuto a conoscenza dell'esistenza solo qualche giorno fa, quando ho letto quello che volevi fare la prima cosa che mi e' venuto da dire e' stata: ''questo e' proprio pazzo'' poi ripensandoci bene un po' pazzo lo sei sempre stato (sempre in positivo), allora cosa posso dirti altro: fai buon viaggio e suona sempre nelle curve, visto che tra qualche giorno inizia anche il tour de france approfitta di fare qualche chilometro in gruppo cosi' ti stancherai molto di meno almeno che tu non voglia vincere la tappa..in culo alla balena fra' ciaoooooooooooo
Finalmente sei partito, allora che farai dopo Foggia?
Se passi sul lato Tirreno ti aspetto a latina.
ciao fra
Stefano
Forza Ciccio. Le forature si riparano, i calli al culo no! Tienici aggiorato: luglio e agosto lavorerò tutti i giorni, quindi sarò costretto a viaggiare con il tuo blog. Poi chissà una puntatina in Sicilia per settembre.
Occhio alle macchine.
Vito
Posta un commento