mercoledì 9 luglio 2008

A DOMANDA RISPONDO

Ciao Michele D, quando foro ,per la riparazione, adotto la tecnica ungherese ...... vale a dire che cerco di rattoppare la camera d'aria in modo che duri il più a l ungho possibile.


Caro Michele I., le immersioni sono previste ma lungo il tratto oceanico. Non tante sennò mi tocca spendere na cifra nel nolleggio dell'attrezzatura

Ciao C°M.stef andrea l'ho salutato da parte tua e di gianluca preventivamente e li ricambiava. mi ha chiesto se sapevo qualcosa del Caaaataaaa e gli ho detto che mi sarei informato. se sai qualcosa e-maillizzamela



un abbraccio a tutti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che ti diverti ci mancano le tue battute e il tuo sorriso pensaci come ti pensiamo noi
filippo

Anonimo ha detto...

Caaaaaataaaaaa (ora 2ºCº) mi risulta imbarcato su Nave Doria, il nuovo caccia.
Senti ma dopo Cesena quali sono le tue tappe?

Lupo Nero ha detto...

Ciao Frà solo oggi ho ricevuto il tuo sms. Da adesso cercherò di esserti vicino lungo la tua "fatica" e con me anche Barbara e il piccolo Antonio. un grosso in bocca al lupo e BUONA STRADA!!!!

Nicola "Lupo Nero"

phelipe ha detto...

Ciao Franci!!! e un piacere seguire il tuo percorso so' che è dura ma penso che quello che stai facendo non è da tutti e in questo sei unico un in bocca al lupo da me PAtrizia e il piccolo Angelo e vedrai quando rientri.Ascolta un po' di salsa cubana quando affronti le salite forse ti aiuterà a sentire meno la fatica!!!!

raffaele ha detto...

ciao Fra'
ti faccio compagnia anch'io nel tuo viaggio.
Guarderò l'avventura con i tuoi occhi e le tue foto